Il numero di schiena era fissato nella legge non scritta che prevedeva che il portiere fosse il numero 1, il terzino destro indossava la maglia con il numero 2 e l'esterno sinistro aveva il numero 11. Ai Mondiali del 1974, la squadra arancione brillò in ordine alfabetico. È stato un bene che il centrocampista Ruud Geels sia rimasto riserva con il suo numero 1, perché era abbastanza folle che il terzino destro Wim Suurbier avesse 20 e il portiere Jan Jongbloed 8. Johan Cruijff ha forzato una posizione eccezionale e si è girato in Germania Ovest con il suo numero 14 A volte può essere impossibile misurare il numero sulla schiena, il 10 resta il numero che il trequartista si appropria, da Pelé a Ronaldinho, da Maradona a Messi e da Van Hanegem a Memphis.
FC Kluif incontra XPOOOS. A XPOOOS sanno come vestire magnificamente i tuoi piedi. Piene di stampe originali e stravaganti e combinazioni di colori sorprendenti, le calze XPOOOS sono opere d'arte in sé. Elegante e sofisticato. Una partita perfetta con l'FC Kluif.
Materiale: 55% cotone, 38% poliestere, 7% elastan
Istruzioni di lavaggio
Non lavare a temperature superiori a 30ºC per i capi delicati. Non usare la candeggina. Non stirare. Non lavare a secco. Non asciugare in asciugatrice. Nel dubbio… chiedi a tua madre!