Il numero del difensore veniva fissato nella legge non scritta che prevedeva che il portiere fosse il numero 1, il terzino destro indossava la maglia con il numero 2 e l'esterno sinistro aveva il numero 11. Ai Mondiali del 1974, la squadra Orange brillava in ordine alfabetico. È stata una buona cosa che l'attaccante centrale Ruud Geels sia rimasto di riserva con il suo numero 1, perché era già abbastanza folle che il terzino destro Wim Suurbier avesse 20 e il portiere Jan Jongbloed 8. Johan Cruijff ha forzato una posizione eccezionale e ha girato nella Germania Ovest con il suo numero 14 Ma Willem van Hanegem aveva il numero 3 di Coppa del Mondo, mentre il 10 era fatto per lui. A volte può essere impossibile misurare il numero sul dorso, il 10 resta il numero di cui si appropria il trequartista, da Pelé a Ronaldinho, da Maradona a Messi e da Van Hanegem a Memphis.
La nostra maglietta Iconic Numbers è realizzata in 95% cotone misto a 5% elastan. Un tessuto che veste bene e dura a lungo. Sul petto puoi vedere i numeri iconici della ricca storia del calcio. Questa stampa è ovviamente di alta qualità, per mantenere i colori belli a lungo. Il colore di questa maglia è blu. La maglia presenta anche un logo stampato FC Kluif all'interno del collo e una fettuccia FC Kluif intrecciata.
MANTIENI BELLA LA TUA CAMICIA, STAI ATTENTA!
Capiamo che vuoi goderti la tua maglia dell'FC Kluif il più a lungo possibile. Ma ciò richiede un po' di attenzione. Così abbiamo chiesto consigli alle nostre madri. Ti divertirai: capovolgi la maglietta e lavala a una temperatura non superiore a 30ºC. Lavare con colori simili e utilizzare un detersivo delicato. Non metterlo nell'asciugatrice e non strizzarlo affatto. Pazienza. Così; appendilo a un bambino (all'ombra). E se vuoi stirarlo, fallo al rovescio e a bassa temperatura.