Giacca retrò ufficiale Inter Milan degli anni 60 di COPA Football per adulti. La giacca è prevalentemente nera con dettagli blu. Sul petto sinistro è presente lo stemma dell’FC Internazionale con stella dorata. I profili e il colletto blu completano il look retrò autentico.
Realizzata in un confortevole mix di cotone e poliestere, questa giacca offre un autentico stile vintage e una vestibilità regolare. Fa parte della collezione ufficiale FC Internazionale di COPA Football ed è ideale per il vero tifoso nerazzurro.
Dettagli
-
Giacca retrò ufficiale COPA Football
-
Collezione ufficiale FC Internazionale
-
Prevalentemente nera con dettagli blu
-
Stemma con stella dorata sul petto sinistro
-
Profili e colletto blu
-
Vestibilità regolare
-
Materiale: 50% cotone - 50% poliestere
Storia
Negli anni 60 l’FC Internazionale era conosciuta come Grande Inter. Nel 1960 l’allenatore Helenio Herrera arrivò dal Barcellona e trasformò il club milanese in una delle squadre più forti del calcio europeo. L’Inter vinse la Coppa dei Campioni per la prima volta nel 1964 e si confermò campione anche nel 1965. In questo decennio il club conquistò inoltre diversi titoli di campione d’Italia. La leggendaria Grande Inter era composta da giocatori iconici come Tarcisio Burgnich, Giacinto Facchetti, Mario Corso e Sandro Mazzola.