Non ci sono articoli nel tuo carrello
Close
Filters
Cerca

Termini e Condizioni

Trattamento del vostro ordine

A partire dall’invio del vostro ordine, potrete monitorare l’avanzamento del pacco on-line in ogni momento con un codice di spedizione che vi sarà comunicato sul vostro conto cliente. Per seguire il vostro ordine fino alla sua destinazione in Italia, entrate in GLS Parcel e digitate il vostro codice di spedizione.

Non avete ricevuto il vostro codice di spedizione? Contattateci indicando il vostro numero d’ordine a 6 cifre nel vostro messaggio.

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione di un articolo sono disponibili nella nostra boutique on-line e divisi in tre categorie:
- Articoli in Stock
- Inviati nelle ore successive alla conferma dell’ordine
- Articoli generalmente disponibili in stock

- Sono generalmente inviati nelle ore successive alla conferma dell’ordine , salvo per certi articoli che necessitano tempi di spedizione dalle 2 alle 3 settimane.
- Articoli disponibili su ordinazione
-necessitano di tempi di spedizione dicirca 2 settimane, salvo per certi articoli che possono essere inviati più rapidamente.

Per gli ordini che contengono sia articoli immediatamente disponibili in stock sia articoli che necessitano di tempi più lunghi di spedizione, consigliamo di effettuare ordini separati in caso vogliate ricevere gli articoli segnalati in stock nel minor tempo possibile. In ogni caso, per maggiore precisione in merito ai tempi di spedizione di qualsiasi articolo od ordine, non esitate a contattarci.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano a seconda del paese o della zona di destinazione:

In Italia
Le spedizioni sono effettuate con GLS Parcel. Una volta che il collo verrà da noi preparato, vi sarà consegnato in un periodo di tempo indicativo che va dalle 48 alle 72 ore, direttamente nella vostra buca delle lettere. Se questa non sarà abbastanza grande o se sarete assenti, vi sarà lasciato un avviso di giacenza. Potrete allora recuperare il vostro pacco presso il più vicino ufficio postale, entro 15 giorni. Seguite in ogni momento il cammino del vostro collo su https://www.gls-italy.com/. Se opterete per la consegna tramite GLS, sceglierete un trasportatore che limita le emissioni di emissioni di CO2 di tutti i suoi colli riducendo l’impatto ambientale.

Negli altri paesi
Per tutte le altre destinazioni, le spedizioni sono effettuate in tutto il mondo da diversi corrieri tra i quali DHL e DPD.

Cambi e resi

Avete la possibilità di effettuare il reso dei vostri acquisti per cambio di taglia, di modello o di essere rimborsati se un articolo non vi soddisfa, entro i 15 giorni successivi alla data di ricezione del collo. Conformemente alle nostre Condizioni generali di vendita, gli articoli personalizzati, indossati, sporchi o macchiati non potranno essere ripresi indietro né cambiati. Vi preghiamo di volerci rendere gli articoli nella loro confezione originale, solamente se saranno in perfetto stato, e se non saranno mai stati portati e/o utilizzati e/o danneggiati.