Fantastica maglietta da calcio con stampa della "Mano di Dio". Durante la Coppa del Mondo del 1986, Inghilterra e Argentina si affrontarono nei quarti di finale. La partita terminò 2-1 per gli argentini, con Maradona autore di entrambi i gol. Tuttavia, Diego segnò il primo gol con la mano, ma l'arbitro non lo vide. Dopo la partita Maradona disse a riguardo: "Ho segnato un po' con la testa di Maradona e un po' con la mano di Dio". La stampa raffigura il pallone da calcio Azteca utilizzato durante la Coppa del Mondo del 1986 e, in basso, la mano tesa del dipinto più famoso di Michelangelo (La Creazione di Adamo). La maglietta è completamente nera e ha lo scollo rotondo.
La maglietta è realizzata in cotone pesante e ha una vestibilità regolare. Materiale: 100% cotone biologico.
La stampa è stata progettata da James Campbell Taylor nell'ambito del progetto "From Stadio to Studio". Il disegno raffigura un momento storico della storia del calcio su un manifesto cinematografico.
Questa maglietta è realizzata in cotone biologico al 100%, coltivato senza sostanze chimiche o OGM, utilizzando metà della quantità di acqua rispetto al cotone normale.
- Prodotto in Portogallo
- 100% cotone biologico
- 240 g/m² (cotone pesante)
- Vestibilità regolare