Questa è la maglia da calcio rétro ufficiale del Borussia Mönchengladbach 1994-95 per adulti di COPA Football. La maglia da calcio rétro del Borussia Mönchengladbach si ispira alla maglia da trasferta del Borussia Mönchengladbach della stagione 1994-1995. Sul retro è presente il numero 9, indossato in quel periodo dallo svedese Martin Dahlin. La maglia rétro è prevalentemente verde ed è caratterizzata dalle strisce verticali bianche e nere sul davanti. Queste strisce sono interrotte dal nome dell'allora sponsor DIEBELS. Sul lato destro del petto, la maglia da calcio presenta il logo del Borussia Mönchengladbach. Il nome della squadra di calcio tedesca è presente sul retro. Inoltre, la maglia da calcio rétro del Borussia Mönchengladbach 1994/95 ha uno scollo a V nero. Materiale: 100% poliestere.
Torna indietro nel tempo con questa maglia da calcio retrò ufficiale del Borussia Mönchengladbach della stagione 1994-1995. La maglia è basata sulla divisa indossata durante uno dei periodi più vincenti della storia del club. Con dettagli classici come il logo retrò del club e una vestibilità autentica, questa maglia è un must per ogni tifoso e collezionista. Realizzata con materiale di alta qualità e attenzione al design storico – perfetta per la tribuna o per la tua collezione.
Nella stagione 1994-1995, il Borussia Monchengladbach ha giocato in Bundesliga, terminando al quinto posto. Il DFB Pokal è stato vinto dal Monchengladbach in quella stagione. In finale, il BMG ha battuto il VfL Wolfsburg 3-0. Tra i giocatori della rosa del Borussia Monchengladbach in quella stagione figuravano Martin Dahlin, Stefan Effenberg, Heiko Herrlich, Patrik Andersson e altri.