Questa è la maglia da trasferta retrò ufficiale dell’AC Milan 1988/89. Questa maglia retrò dell’AC Milan si basa sulla divisa da trasferta indossata dal club nella stagione 1988–1989. Una splendida maglia retrò classica dei Rossoneri, di colore bianco. Facilmente riconoscibile grazie al nome dello storico sponsor MEDIOLANUM. Il nome dello sponsor è stampato su una fascia orizzontale nera con dettagli rossi.
Inoltre, questa maglia retrò dell’AC Milan è impreziosita da uno scollo a V e da un colletto polo bianco. Sul petto sinistro è presente il badge dello Scudetto con una stella dorata sopra. Una bellissima maglia da calcio dell’AC Milan per il vero tifoso rossonero! Materiale: 100% poliestere riciclato.
Nella stagione 1988–1989 tre giocatori olandesi vestirono la maglia dell’AC Milan: Gullit, Van Basten e Rijkaard. In Serie A il Milan concluse al terzo posto, ma vinse la Supercoppa e la Coppa dei Campioni. Nella finale della Coppa dei Campioni, il Milan sconfisse lo Steaua Bucarest per 4–0, con doppiette di Gullit e Van Basten. Inoltre, giocatori come Maldini, Baresi e Ancelotti indossarono questa iconica maglia.