Questa è la maglia da calcio retrò ufficiale del Borussia Monchengladbach 1994-1995 per adulti di COPA Football. La maglia retrò del Borussia Monchengladbach è basata sulla maglia da casa indossata dal Borussia Monchengladbach nella stagione 1994-95. Sul retro è inciso il numero 10; in quel periodo questo numero era indossato da Stefan Effenberg. La maglia retrò è prevalentemente bianca e presenta due strisce verticali nere e verdi sul davanti. Sul petto a sinistra è presente il logo del Borussia Monchengladbach. Inoltre, la maglia retrò Borussia Monchengladbach 1994/95 ha un colletto rotondo bianco. Materiale: 100% poliestere.
Torna indietro nel tempo con questa maglia da calcio retrò ufficiale del Borussia Mönchengladbach della stagione 1994-1995. La maglia è basata sulla divisa indossata durante uno dei periodi più vincenti della storia del club. Con dettagli classici come il logo retrò del club e una vestibilità autentica, questa maglia è un must per ogni tifoso e collezionista. Realizzata con materiale di alta qualità e attenzione al design storico – perfetta per la tribuna o per la tua collezione.
Nella stagione 1994-1995, il Borussia Monchengladbach ha giocato in Bundesliga, terminando al quinto posto. Il DFB Pokal è stato vinto dal Monchengladbach in quella stagione. In finale, il BMG ha battuto il VfL Wolfsburg 3-0. Tra i giocatori della rosa del Borussia Monchengladbach in quella stagione figuravano Martin Dahlin, Stefan Effenberg, Heiko Herrlich, Patrik Andersson e altri.