Questa è la maglia da calcio rétro ufficiale del Borussia Mönchengladbach 1996-1997 per adulti di COPA Football. La maglia da calcio rétro del Borussia Mönchengladbach si ispira alla maglia casalinga del Borussia Mönchengladbach della stagione 1996/97. La maglia rétro è prevalentemente bianca ed è caratterizzata sul davanti da strisce verdi con strisce verticali nere. Queste sono interrotte dal nome dello sponsor DIEBELS. Sul lato sinistro del petto, la maglia da calcio presenta il logo del Borussia Mönchengladbach. Inoltre, la maglia da calcio rétro del Borussia Mönchengladbach 1996/97 presenta un ampio scollo a V nero con una striscia bianca. Materiale: 100% poliestere.
Torna indietro nel tempo con questa maglia da calcio rétro ufficiale del Borussia Mönchengladbach della stagione 1996-1997. Con dettagli classici, come il logo rétro del club e la vestibilità autentica, questa maglia è un must per ogni tifoso e collezionista. Realizzata con materiali di alta qualità e con un occhio di riguardo al design storico, perfetta per gli spalti o per la vostra collezione.
La stagione 1996-1997 iniziò male per il Borussia Mönchengladbach, che però si concluse all'undicesimo posto in Bundesliga. I giocatori della selezione del Borussia Mönchengladbach in questa stagione erano Martin Dahlin, Stefan Effenberg, Patrik Andersson e altri.