Non ci sono articoli nel tuo carrello
Close
Filters
Cerca

Collezione Maradona X COPA Football

Ordina per
Visualizza per pagina

Acquista qui la collezione ufficiale Diego Maradona del marchio COPA Football. La collezione Maradona X COPA è composta da cinque maglie storiche da calcio delle squadre di calcio Boca Juniors e Napoli e della nazionale di calcio argentina. Maradona ha giocato per il Boca Juniors nella stagione 1981-82 e questa maglia da casa del Boca include una maglia da calcio storica nella collezione. La maglia storica contiene il colore giallo azzurro e ovviamente il numero 10 sul retro.Diego ha giocato per diverse stagioni nel Napoli, squadra italiana di calcio, vincendo due volte il campionato italiano e la Coppa UEFA con il club napoletano. Dalla stagione 1986-87, sia le maglie da casa che quelle da trasferta fanno parte della collezione Maradona x COPA. Entrambi hanno il nome dello sponsor di abbigliamento Buitoni sul davanti e il numero 10 sul retro. Basandosi su Diego Maradona, l'Argentina è stata il paese più forte durante la Coppa del Mondo del 1986 in Messico e la Coppa del Mondo è stata autorizzata a tornare in Argentina. Durante la Coppa del Mondo del 1986, Maradona è stato nominato il miglior giocatore del torneo, in parte grazie alle sue brillanti azioni, gol e assist. Ovviamente la maglia a righe blu/bianche home dell'Argentina, indossata durante i Mondiali del 1986, fa parte della speciale collezione Maradona x COPA. Sul retro ci sono il numero 10 e sul petto a sinistra uno stemma di Maradona in combinazione con la Federcalcio argentina. In questa collezione c'è anche la famosa maglia azzurra da trasferta. Questa maglia storica da calcio blu dell'Argentina era principalmente nota per i quarti di finale tra Argentina e Inghilterra. Questa partita è stata vinta dagli argentini 2-1. I gol dell'Argentina sono stati entrambi attribuiti a Diego Armando Maradona. Il primo gol è stato segnato di mano da Maradona e in seguito è diventato noto come il gol della "mano di dio". Il secondo gol è stato votato per anni il miglior gol del secolo. L'assolo di Maradona è partito dalla linea di metà campo e ha superato diversi difensori inglesi, aggirando il portiere e finendo lui stesso.

Maradona X COPA Football T-Shirts und Polo

Oltre alle maglie da calcio retrò Maradon x COPA, la collezione ufficiale contiene anche alcune fantastiche t-shirt. Le t-shirt presentano stampe fotografiche di alcuni momenti storici della storia di Diego Maradona. Ad esempio, c'è un trittico di foto sull'assolo di Diego Maradona per conto dell'Argentina contro l'Inghilterra, in seguito noto come "The Goal of the Century". Alla presentazione di Diego per conto del Napoli, più di 70.000 spettatori sugli spalti e presenti anche alcuni giornalisti per scattare la foto più bella. Una deliziosa foto di questa presentazione è anche allegata a una maglietta. Nella collezione non dovrebbe ovviamente mancare una foto di Diego Maradona in divisa del Napoli. Così come Diego Maradona ne La Bombonera. La collezione comprende anche tre t-shirt 'ricamate' di Diego Maradona. Diego può essere visto sul petto a sinistra nelle divise di Boca Juniors, Argentina e Napoli. Il 'ricamo' è applicato anche a tre polo. La polo 'Boca' è nei colori della maglia di casa ed è azzurra con il giallo e la polo 'Napoli' è in blu e bianco. La polo Argentina è prevalentemente nera con dettagli blu con dettagli bianchi.

Maradona X COPA Football Calzini Casual

Ci sono anche diversi calzini casual in vendita nella collezione Maradona x COPA. I calzini casaul, ad esempio, contengono stampe di momenti riconoscibili di Diego Maradona. Ci sono anche calze che si basano sulle maglie da calcio che Diego Maradona ha indossato durante la sua carriera. I simpatici calzini casual possono essere ordinati separatamente o in una confezione regalo.