Questa è la maglia ufficiale del Palermo realizzata da Ennerre per la stagione 1983/84. La maglia bianca “Pasta Ferrara” del Palermo è la maglia da trasferta del club, indossata durante la stagione 1983-84. La maglia del Palermo firmata “NR” è stata prodotta da Ennerre in Italia nello stesso modo e con gli stessi materiali utilizzati negli anni ’80. Anche negli anni ’80 Ennerre era sponsor tecnico, tra gli altri, del Palermo.
Maglia retrò leggendaria del Palermo con sponsor “Pasta Ferrara” sul petto. Questa maglia bianca del Palermo è la riedizione ufficiale della maglia indossata da Giampaolo Montesano durante la stagione 1983-84. Il retro della maglia presenta il numero 7 in stile zig-zag. Questa maglia retrò del Palermo è rifinita con il badge Ennerre sul lato sinistro del petto. Inoltre, la maglia è dotata di scollo a V nero con colletto polo. Inoltre, questa maglia del Palermo firmata NR è caratterizzata da strisce nere e rosa sul petto, sul retro e sulle maniche.
Tra il 1979 e il 1984 Giampaolo Montesano ha giocato con la maglia rosa del Palermo. Al servizio del Palermo, il centrocampista italiano ha segnato 21 gol in 170 partite.
ATTENZIONE: Questa maglia è disponibile in 2 diverse taglie (S/M/L & XL/XXL). Grazie al materiale elastico, la taglia più piccola può essere indossata come S-M-L e quella più grande come XL-XXL.
Misure taglia (S-M-L):
Da ascella ad ascella: 51 cm. Lunghezza: 75 cm
Misure taglia (XL-XXL):
Da ascella ad ascella: 55 cm. Lunghezza: 80 cm
Materiale: 100% acrilico.
Istruzioni di lavaggio: L’acrilico può essere lavato con un programma lana a 30 °C, ma per questa speciale maglia retrò è preferibile il lavaggio a mano in acqua tiepida. Non asciugare mai l’acrilico in asciugatrice! L’acrilico è spesso utilizzato come alternativa alla lana, ma è un materiale sintetico. Non si stropiccia facilmente, non si allunga e assorbe poca acqua. Il tessuto è abbastanza traspirante rispetto al poliestere e asciuga rapidamente.